Project Description

Badante convivente

Quando le necessità assistenziali superano le 5/6 ore al giorno, sul lungo periodo, probabilmente conviene prendere in considerazione l’ipotesi di ricercare una badante convivente. Con questo termine s’intende una persona che presta assistenza trasferendosi a vivere a casa dell’assistito.

Guarda le risposte alle domande più frequenti.

Assistenza Domiciliare Anziani offre anche il servizio di Badanti conviventi qualificate a domicilio.

Rivolgiti alla Cooperativa ADA (Assistenza Domiciliare Anziani), che seleziona le badanti ed i badanti uno per uno, li incontra, ne redige il profilo, ne verifica la regolare presenza in Italia, controlla le referenze contattando telefonicamente gli ex datori di lavoro.

La rosa di candidati tra cui scegliere sarà molto ampia e, senza neanche troppo sforzo, potrai trovare in poche ore la badante che fa per te.
In pratica spiegherai al nostro funzionario le esigenze tue e del tuo familiare; ti verrà presentata, presso il nostro ufficio, una rosa di candidati tutti in linea con i requisiti da te richiesti, all’interno della quale potrai scegliere la persona di maggiore gradimento.
Lascia che sia il nostro funzionario ad occuparsi delle condizioni contrattuali e dell’organizzazione del servizi.
Se poi, durante lo svolgimento del servizio a casa tua, ti  accorgerai che forse la tua non è stata la scelta giusta, nessun problema: potrai cambiare la persona inizialmente scelta con un’altra di maggiore gradimento in qualsiasi momento.  Le nostre badanti sono sempre in prova, la piena soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo.

Rivolgendoti alla ADA non avrai nessun rapporto diretto con la badante, non dovrai assumere nessuno. Tutto il nostro personale dipende da noi, il nostro cliente non ha mai nessun rapporto diretto con i nostri operatori.

Contattaci per trovare una Badante!

Con un’unica retta mensile di € 1.500,00 la famiglia avrà accesso ad un servizio esclusivo.

La retta mensile comprende:

  • Servizio di assistenza continua con un giorno e mezzo di riposo settimanale ( la domenica e mezza giornata infrasettimanale a scelta del cliente)
  • Nessun onere di gestione contrattuale burocratica e amministrativa
  • Gestione delle sostituzioni non lasciando mai un giorno scoperto
  • Gestione delle ferie, sostituiamo la badante in vacanza con altra di vostro gradimento
  • Possibilità di detrazione del 19% dal modello 730 della persona assistita o dei figli
  • Possibilità di usufruire degli aiuti economici del Comune per gli aventi diritto
  • Nessun vincolo di tempo, il servizio è rescindibile in qualsiasi momento comunicando il preavviso contrattuale
  • Nessun vincolo economico: viene fatturato solamente il giorno effettivamente lavorato
  • Tariffa soggetta ad IVA agevolata del 5%

Possiamo inoltre provvedere alla sostituzione della tua badante durante il periodo estivo, per il riposo settimanale o durante le sue ferie.

Assistenza Domiciliare Anziani interviene tempestivamente con il suo personale a supportare quegli anziani che non possono rimanere soli.

Richiedi subito il tuo preventivo!